venerdì 22 maggio 2015

LITTLE HOUSE NEEDLEWORKS .... Over the moon


Adoro gli schemi di LHN, ne ho sempre qualcuno in lavorazione, qualcuno in attesa nel cassetto e molti, moltissimi che attendono nella lista dei "devo prendere e fare anche questo".... Questo è un kit, compreso di filati Classic Colorworks, appena uscito è stato amore a prima vista e finalmente sono riuscita a finirlo... Moto piacevole da ricamare, scorre bene, senza troppi cambi di colore e veloce da terminare, come piace a me...

Over the moon LHN


Over the moon Little House needeworks

Over the moon LHN

Over th e moon Little House Needleworks


E già si pensa al prossimo lavoro...

A presto... buona serata e buon fine settimana

23 commenti:

  1. mi affascinano troppo questi lavori e poi ottima scelta per il soggetto, romantico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nunzia
      Buona serata e buon fine settimana

      Elimina
  2. Che belli questi tuoi ricami!!brava...buon fine settimana anche a te!!

    RispondiElimina
  3. Molto carino questo ricamo! Su cosa lo hai fatto? Una tovaglia?
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon sabato... era un piccolo pezzetto di lino, lo cucirò e farò un piccolo cuscinetto come decorazione :)

      Elimina
  4. BRAVA..MOLTO BELLO...COME VERRà ASSEMBLATO?
    BUON SABATO..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille... diventerà un piccolo cuscinetto o una piccola decorazione per casa
      Buon fine settimana

      Elimina
  5. Ciao è vero i ricami di lhn sono deliziosi ed anche io ne ho sempre qualcuno in lavorazione... cosa ci arai con questo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno... sei come me... metto mano sempre a 3 o 4 cose per volta
      questo poi sarà u piccolo cuscinetto credo
      Buon fine settimana

      Elimina
  6. Bellissimo ricamo...saranno i colori o il disegno....ma è proprio da innamorarsene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Gloria...
      A presto, buon fine settimana

      Elimina
  7. Ciao Evita,
    questo ricamo mi piace molto, ha un fascino particolare...
    Un abbraccio

    Emy

    RispondiElimina
  8. Bello! Il tessuto che hai usato è stupendo. Buona domenica.

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i colori che hai usato su lino bluette.
    Fantastiche le foto.
    ciao buon inizio settimana Giovanna

    RispondiElimina
  10. Bellissimi lavori. anch'io ho un sacco di creazioni che devo ancora iniziare...

    RispondiElimina
  11. Molto bello questo ricamo!!! brava ... ciao ...

    RispondiElimina
  12. bellissimo, il colore del lino è meraviglioso, i filati risaltano tantissimo

    RispondiElimina
  13. ho una profonda stima di voi che crocettate! Bravissima!

    RispondiElimina
  14. mi piace molto il tuo ricamo, complimenti. Tua nuova follower :)

    RispondiElimina