venerdì 24 aprile 2015

Viva lo shopping

Piccolo giro di shopping.. vuoi l'arrivo della nuova stagione, vuoi l'aver perso qualche chilo ogni scusa per me è buona per fare un pò di shopping...  ho trovato delle magliette e un portafoglio fantastici giusto per soddisfare la mia mania gorjuss.... e scarpe che non bastano mai....

Buon venerdì a tutte





6 commenti:

  1. Ogni occasione è buona per tornare a casina con gli acquisti solo per noi. Mi piacciono molto quelle magliettine, che dire delle scarpe? Unico neo: non amo molto la borsa, la famosa O BAG, l'ho vista e toccata con mano ieri e la plastica non mi piace per nulla!!! Meglio una di pelle o di tessuto che faccio io.
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Grazie Barbara :) le tue borse sono meglio di sicuro... ma questa almeno la lavo con una spugna e detersio per i piatti hahahahah non mi devo più preoccupare che si rovini... Buon fine settimana un super bacio :)

    RispondiElimina
  3. Ottimi acquisti. Le magliette mi piacciono molto.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Stefania... io adoro tutto quello che ha come disegno questa bimba, ho borse portafogli, agende... ora anche le magliette :)

      Elimina
  4. ciaooo brava fare shopping fa bene!!Mi piacciono molto le magliette e il portafoglio!!Ottimi acquisti!!Buon fine settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee un felicissimo fine settimana anche a te :)

      Elimina